Zantrex-3

buongiorno

ho sentito parlare dello zantrex-3 come coadiuvante ad una perdita di peso..
vorrei sapere di cosa si tratta, se può essere efficace e sopratutto quali sono le controindicazioni.
ho 20 anni, assumo la pillola gracial da due anni, sono alta 168 e peso 66kg circa

grazie
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Gentile utente
non funziona lasci perdere. L'unica cosa che realmente funziona è la riduzione dell'introito calorico con un aumento del dispendio (attività fisica). Questi prodotti, seppur "naturali, contengono quasi sempre dei derivati delle anfetamine che, come noto, comportano si una rapida perdita di peso ma anche una altrettanto rapida ripresa del peso oltre che gravi rischi per la salute.
Cordiali saluti

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it