Ma tanto tipo emorragia e all improvviso

oggi a mia madre le è uscito sangue dalla bocca, ma tanto tipo emorragia e all improvviso, cosa può asser successo?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Le risposte possibili sono molte: alcune serie, altre certamente piu' banali.
Dovrebbe darci maggiori dettagli, ma forse e' piu' prudente che si rivolga al piu' presto al Medico di Famiglia o alla Guardia Medica.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
un sanguinamento orale può derivare da molteplici sedi (gengive, lingua, apparato respiratorio o digerente ) e quindi in base alla sede di origine ed alla entità va diagnosticato e trattato. La invito quindi ad effettuare una visita medica quanto prima per arrivare ad una corretta diagnosi.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile