Utente 826XXX
Buogiorno, ho un dolore da 5giorni sul lato destro sotto la pancia, e mi fa male anche la gamba destra.Vorrei gentilmente sapere cosa potrebbe essere,e cosa potrei fare per questo dolore,che a volte è fisso e altre vlte sembra non esserci.
Grazie..
Sonia

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Prof. Marco Catani
44% attività
8% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2008
come dice il titolo della richiesta di consulenza potrebbe essere come dice lei un problema appendicolare ma nella donna bisogna anche pensare a problematiche legate all'apparato riproduttivo, infiammazioni pelviche, problemi legati all'ovulazione, problematiche relative ad eventuali cisti ovariche rotte o torte, insomma in questi casi una visita medica del suo curante o qualora dovesse aumentare il dolore e a questo si dovesse associare febbre e vomito allora una passeggiatina al pronto soccorso qualora il suo medico non fosse disponibile. ci faccia sapere. a presto
[#2] dopo  
Dr. Stefano Spina
48% attività
8% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2008
Aggiungo che in certi casi, naturalmente a giudizio del suo Medico Curante, il quale certo non manchera' di raccogliere un'accurata anamnesi, puo' essere utile eseguire un'esame ecografico dell'addome e della pelvi.
Cordiali saluti