Macchia viso

SAlve,sono un ragazzo di 18anni.Circa tre mesi fa ebbi un problema d'acne(sul viso accanto alla bocca),lo curai male rompendo la pelle,ora si è ricostituita appieno,è quasi uniforme col resto del viso,ma ancora abbastanza rosa(scuro) ,mentre la mia pelle è bianca.Per sbiancarla sto utilizzando un unguento all'ossido di zinco,sto facendo bene?E devo applicarlo ogni quanto?grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

Utile la lettura del personale articolo sul post-acne all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/dermatologia-e-venereologia/

per il resto si determini con il dermatologo e non si lasci al fai-da-te.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Non posso al momento andare dal mio dermatologo.Ora comunque in quel punto ho un sottilissimo strato superiore di pelle(ma che non tira,cioè è quasi un tutt'uno col resto).La prego di consigliarmi cosa fare(della lettura ho capito poco o niente ...)