Bruciore,dolore

Salve sono un ragazzo di 27 anni,da una ventina di gioeni mi è comparso un bruciore, anche se non molto forte, alla punta del pene sia quando devo urinare sia no.Ho fatto l'esame dell'urinocoltura con esito negativo.Poi oggi ho notato che,il pene in'erezione mi fà un pò male,le due cose possono essere collegate?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, la sua sintomatologia potrebbe essere collegata, ed in particolare potrebbe essere un infiammazione della prostata, nelle quali l'urinbocultura può anche uscire negativa.
per confermare tale diagnosi è consigliabile una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com