Spiegazione riguardo al risultato del seguente esame citologico delle urine

Gentili Dottori,vorrei cortesemente ricevere una spiegazione riguardo al risultato del seguente esame citologico delle urine:''Sedimento urinario comprendente alcune emazie,modesta quota di leucociti e uroteli iperplastici privi di atipie''.Ringrazio.Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Un esame va sempre interpretato nel contesto di un quadro clinico, spiegando almeno la ragione della sua esecuzione.

Provi con maggiori dettagli a ripostare la sua richiesta in Urologia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
La ringrazio.