Istagmo a tutte 2 occhi

salve ho 38 anni devo tornare indietro x farvi capire avevo 5 anni ho avuto un piccolo incidente o sbattuto la testa mi dissero niente di grave perchè nn avevo perso i sensi però si accorsero che i miei occhi soffrivo un pò di nistagmo che nn c"era niente di preoccupante col tempo sarebbe andata tutto a posto adesso dopo 33 anni faccendo altre visite: perchè io soffrendo di mal di testa vertigini nausee mi dicono gli altri specialisti come esempio otorino provocandandomi le vertigini mi dice che istagmo ha le scosse molte forti di fare RM al cranio completo io sicuro lo eseguo .Pero neanche 30 giorni fa io ho fatto una visita oculistica la diagnosi mi dicono occhio sinistro miope cioè -17 l"altro tutto ok? dunque mi dissero se volevo potevo mettere gli occhiali sono niente nistagmo era tutto ok?Io mi domando è chiedo a voi possibile che dopo 33 anni nistagmo può portarmi tutti questi problemi ripeto sto soffrendo da 18 mesi il mal di testa le vertigini soffrivo anche nel periodo della visita oculistica .Mi ha gia visitato un neurologo - reumatologo - oculista - immunologo- mi ha mandato dall"otorino perchè si è accorto che dall" orecchio destro nn sentivo bene , mentre vado dall"otorino mi visita mi prescrive RM senza contrasto causa vertigini più emicrania. Speriamo bene Grazie mille spero di essermi fatta capire anche se in ritardo buona pasqua arrivederci
[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Gentile utente,
onestamente no, mi spiace ma non e' molto comprensibile il suo quesito.
Provi a formulare una domanda precisa su cio' che vuole sapere.
Cordiali Saluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
buongiorno, mi dispiace che ieri nn mi sono fatta capire .IL mio problema è questo dopo circa 33 anni il nistagmo può essere la causa delle vertigini nausee se ultima volta ho eseguito visita oculistica nistagmo c"è sempre stato infatti il medico mi disse a parte occhio sinistro che diventato miope -17 destro ok. IERI mattina otorino mi dice durante la visita avuto le vertigini in quel momento gli occhi a causa del nistagmo tremavano come se avessi delle scosse elettriche infatti nn riuscivo a stare in piedi mi ha prescritto subito RM AL CRANIO SENZA CONTRASTO. QUESTO CHIEDO IL NISTAGMO PUò PROVOCARE LE VERTIGINI ACCOMPAGNATE DA NAUSEE MENTRE SONO A LETTO OPPURE QUANDO MI INCHINO PER RACCOGLIERE QUAL COSA ? GRAZIE MILLE . SPERO QUESTA VOLTA HO SCRITTO PIù COMPRESIBILE .ANCORA GRAZIE MILLE