Gli occhi,mai dato dei problemi adesso

BUONGIORNO, HO 38 ANNI DA QUANDO AVEVO 5 ANNI SOFFRO DI NISTAGMO ENTRAMBI GLI OCCHI,MAI DATO DEI PROBLEMI ADESSO DA 3 MESI SOFFRO DI VERTIGINI.E CAPITATO DI ANDARE A FARE UNA VISITA DA UNO SPECIALISTA X LE VERTIGINI FACCENDOMI SDRAIARE E RUOTARE LA TESTA MI SONO VENUTI FORTI VERTIGINI SONO DURATE 2 MINUTI MA UNA COSA DA PAURA I MIEI OCCHI ERANO COME IMPAZZITI INFATTI NN RIUSCIVO A TENERLI APERTI PERCHè VEDEVO CHE GLI OGGETTI SI SDOPPIAVANO,MI VENIVA DA VOMITARE HO APPENNA ESEGUITO UNA RM AL CRANIO SENZA MDC,TUTTO A POSTO. IO ADESSO CHIEDO A VOI..IL NISTAGMO DA QUALE FATTORE VIENE PROVOCATO ?QUANDO HO LE VERTIGINI PERCHè GLI OCCHI IMPAZZISCONO SEMBRA CHE QUALCUNO MI ABBIA DATO UNA SCOSSA DI CORRENTE ELETTRICA? C"è UNA CURA ? VI CHIEDO SCUSA TANTE DOMANDE FATTE . ..SPERO CHE QUALCUNO MI DEDICHI UN Pò DEL SUO TEMPO. A CAPIRE PERCHè SUCEDDONO .VI RINGRAZIO BUON LAVORO è BUONAGIORNATA A TUTTI
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile signora
una rondine non fa primavera ed un sintomo
per quanto importante come il suo non fa diagnosi...
la collaborazione di Neurologo, otorino ed oculista
potranno chiarire tutti i suoi dubbi
a genova e' molto bravo il PROF CALABRIA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013