Occhi rossi e lenti a contatto.

buongiorno.
grazie innanzitutto per questo servizio.

Vorrei cortesemente un vostro consiglio:
per il mio lavoro sono obbligato a portare le lenti a contatto tutto il giorno, e da ormai 5 anni le porto abitualmente almeno 10 ore al giorno.
grazie al cielo:) non ho alcun disturbo, se non un piccolo problema estetico: alcuni capillari sono perennemente arrossati, ed ho spesso gli occhi gonfi.

sapete consigliarmi qualche collirio o qualche impacco per porre fine a questo mio piccolo problema?

grazie ancora,
Dav.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mio caro giovanotto
se ha gli occhi rossi lei ABUSA di lenti a contatto
un buona visita medica specialistica chiarira' i suoi sintomi ed individuera'
i suoi problemi.
ps nelle linee guida del sito c'e' la regola giusta
di non sparare terapie on LINe
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013