Il medico mi ha prescritto delle nuove lenti

caro dottore io ho effettuato una visita di controllo oculistico e il medico mi ha prescritto delle nuove lenti:
occhio SX: - 1.25 ASSE 180
occhio DX: - 3.00 ASSE 15
adesso, se è possibile, vorrei sapere se rientro nei parametri di visita del VFP1 dell esercito italiano, in attesa di una vostra gentile risposta la saluto cordialmente...
PS: volevo ricordare che io porto gli occhiali e la gradazione è la seguente :
occhi SX:-1.25 ASSE 5
occho DX:- 1.75 ASSE 15

come dovrei presentarmi alle visite con questi occhiali o con quelli nuovi (con gradazione più alta)? cambierebbe qualcosa? sn disperato help me :(
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Le consiglio di porre questa domanda al Prof. Marino, militare di carriera, che potrà essere preciso in proposito.
Lo può contattare anche tramite il nostro sito, perchè vi collabora come noi.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA