Forte bruciore agli occhi. parere.

Salve, ho 18 anni volevo chiedervi un parere è da circa una settimana che ho un fastidio tremendo agli occhi. Tengo a precisare che porto gli occhiali da 5 mesi, sono miope con astigmatismo. Mi è capitato la prima volta, con apparizioni di luccichi sparsi nei due occhi che scendevano lentamente, per circa qualche secondo poi ho chiuso gli occhi e sono scomparsi. Ora invece mi bruciano, lacrimano poco, e quando porto gli occhiali mi danno fastidio quando appoggiano sul naso, perchè il tutto è associato a un mal di testa forte che mi permette di aprire pochissimo gli occhi. Mal di testa che parte da sopra la fronte, tutto il giro degli occhi. Cosa potrebbe essere sinusite? ... Oltre alla visita oculistica che dicono non risulti niente, mi date un parere. Mi capita tutti i giorni ed è fastidiosissimo.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
carissima,
intanto spero che la visita oculistica sia stata fatta in cicloplegia totale!Se non è così consiglio di ripeterla!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente