Ha fatto una lastra per vedere se poteva essere un problema di sinusite ma tutto ok

Buonasera e buona Pasqua..
vi scrivo perchè ho un pensiero..mia sorella presenta da circa 20gg dei disturbi all'occhio sinistro...questi disturbi sono delle pulsazioni interne e asnche dolore..che avverte in aslcune ore specifiche della giornata...tipo dalle 10-11 della mattina fino alle 15-16 del pomeriggio...dice che se preme sulla palpebra e comunque sull'arcata delle sopracicglie avverte un dolore simile ad un livido e per quanto riguarda la pulsazioni queste non sono contitue..ma se fa movimenti bruschi aumentano...ha fatto gia' una visita oculistica da cui è risultato tutto ok..ha fatto una lastra per vedere se poteva essere un problema di sinusite ma tutto ok..ora bisognerà fare una risonanza...sono un po preoccupata!!!!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
per pulsazioni intende fascicolazioni palpebrali?
BUONA PASQUA
[#2]
dopo
Utente
BUONGIORNO EGRAZIE PER LA SUA RISPOSTA COSI' VELOCE...
A ME LEI ME LO DESCRIVE COMEPULSAZIONI NEL SENSO CHE LE BATTE DIETRO L'OCCHIO...ADESSO NON SO BENE COSA SIANO LE FASCICOLAZIONI PALPEBRALI...MA COMUNQUE QUESTE PULSAZIONI NON SONO EVIDENTI DALL'ESTERNO..
ANCORA GRAZIE MILLE DOTTORE PER IL SUO INTERESSAMENTO
LEAUGURO UNA BUONA GIORNATA
[#3]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
faccia fare una visita oculistica ed una neurologica!
Un caro saluto