Vista annebbiata,sinusite

Buongiorno,
sono un ragazzo e circa da due vedo annebbiato e ho come la parte destra della testa bloccata,la vista peggiora di giorno in giorno,all'inizio veniva e andava via poi l'annebbiamento ha cominciato ha rimanere per più tempo ed è arrivato ad essere sempre più forte e a non andare più via,ho fatto circa 6 mesi fa una visita dal medico di famiglia,che mi ha detto che ho la sinusite,poi mi ha detto di fare una visita dall'oculista e qui mi è stato detto che era tutto a posto e che avevo lo 0,25 in meno nell'occhio destro.
Il medico mi ha prescritto il fluimucil,delle gocce nere da mettere nel naso,e fare un aereosol ogni giorno,però ricordo che all'inizio era l'occhio destro a darmi più problemi con la visione e adesso la parte destra è come "bloccata",inoltre mio padre ha una forte cervicale non so se possa centrare qualcosa,ogni tanto mi esce anche del sangue dal naso ma da quando sono piccolo ho un capillare che si rompe,e altre a tutto questo sento come una pressione sulle tempie e la fronte,e sono a spesso abbastanza confuso.
Due anni fa quando questa cosa cominciò mi capito di svegliarmi una mattina e di vomitare 7-8 volte del catarro trasparente e l'ultimo era sull'arancione dopo stetti subito meglio;inoltre se bevo aranciata mi viene il vonito.
Spero di aver dato piu informazioni possibili e grazie in anticipo.
cordiali saluti
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, io le consiglio di ripetere una visita oculistica con esame del fondo oculare e del campo visivo.
E' difficile via web fare una valutazione attendibile anche perchè riferisce dei sintomi non chiarissimi.
Cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta,un'ultima cosa ma la cosa puo essere molto grave o un disturbo lieve e potrebbe riguardare la vista o le parti interne alla testa?entrambi i miei genitori hanno dei difetti di vista mia madre è miope e mio padre mieope e astigmatico scusi il disturbo e grazie ancora.
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
mi sembra un tantino ansioso anche se è comprensibile, non credo che sia niente di grave, ma se il diturbo persiste è meglio fare un controllo.
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
grazie e scusi per l'insistenza,a fine agosto appena tornato dalle vacanze farò una visita dal medico di famiglia grazie ancora e cordiali saluti