Macchioline rosse sul contorno-occhio

Buongiorno..volevo chiederle : da un po' di tempo circa un mese mi capita una cosa molto strana..compaiono alcune macchioline rosse tipo brufoli(senza punta)..sulla palpebra dell'occhio ..sotto e al lato...ho provato a metterci su un po' di nerisona;queste scompaiono ma puntualmente ricompaiono dopo un paio di giorni...dovrei fare una visita dermatologica?Da premettere che spesso avverto bruciore agli occhi ..al tramonto principalmente.. ed uso il genteal come collirio 2-3 volte al giorno.--la ringrazio Distinti Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no gentile signore
e' necessaria assolutamente una valida visita specialistica oculistica, prima che faccia ulteriori danni con creme o prodotti da banco non oculistici!!!!!!!!!!(ad esempio glaucoma da cortisonici????)

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013