Glaucomo

Buongiorno,

volevo sottoporre il mio caso alla vostra gentile attenzione.

Il paziente, età 70 anni, è affetto da glaucomo.

i sintomi percepiti dallo stesso sembrano essere un peggioramento costante ed importante giorno dopo giorno.

Fino ad oggi abbiamo "girato e cercato" molti posti dove poter trovare almento una soluzione che "fermi" questa continua negativa progressione.

Sono stati fatti due interventi laser, per non parlare di colliri, controllo ed esami ...

Sembra che l'intervento chirurgico sia da escludere perchè potrebbe creare più problemi di quanti ce ne sono già.

Il tono dell'occhio è sempre il problema principale (il valore è circa di 20).

Non sappiamo più cosa fare !!

Fino ad ora, abbiamo anche speso parecchi soldi. Per una persona che sente giorno dopo giorno di diventare sempre più cieca potrebbe essere l'ultimo dei problemi, ma ...

Quello che chiedo è un consiglio, una referenza dove si possa avere una diagnosi, una soluzione (magari) che ci possa aiutare.

Cercando in Internet ho trovato che a Milano esiste un Centro Glaucomo diretto dal Dottor Carassa, cosa ne dite ?
Proviamo anche questo ?

Scusate il mio tono ma veramente siamo disperati.

Grazie mille per il l'aiuto che vorrete darci.

Saluti
Luigi Dester
Cel. 333 4659864
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
il centro va più che bene!!
Altrimenti a Milano può andare anche a mio nome dall'ottimo Prof Luigi Marino,attivissimo collaboratore di questo sito e quindi potrà trovare tutto su di lui sulla sua homepage di medicitalia!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Salve,

sono molto contento di aver ricevuto un'immediato riscontro alla mia richiesta.

Ringrazio di cuore il Dott. Duilio Siravo per la sua risposta ed il suo parere in merito a quanto ho richiesto.

Grazie ancora