Occhi secchi

salve,e da 3 giorni che sto molte ore davanti al pc circa 12-13 ore,e per un motivo di lavoro,ed e' dal primo giorno che sento gli occhi come pesanti e secchi ed ho anche abbastanza mal di testa,premetto che non ho problemi di vista e sento anche i nervi del collo tesi,vorrei precisare che sono molto ansioso e forte ipocondriaco(sotto cura dal psichiatra)questa cosa allora potrebbe essere che sto molte volte davanti al pc?ce'qualche rimedio?grazie anticipatamente
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
è proprio così'!!!!L'applicazione lunga ad un terminalvideopittorico può produrre dislacrimie che non hanno grossa importanza clinica!!Usi delle lacrime artificiali!!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2018
Ex utente
GRAZIE MILLE DOTT.SIRAVO,RISPOSTA ESAUSTIVA