Microciste sebacea occhio

Gentilissimi medici,
qualeche mese fa ho scoperto di avere una piccola microciste sebacea nell'occhio, per la precisione all'interno dell'attaccatura delle ciglia. Sinceramente é poco visibile, però ho deciso di farla vedere ugualmente ad un'oculista. Mi ha detto che non era niente di grave e che non era il caso di toccarla a meno che quest'ultima non diventi più grande. Possibile?Devo lasciar perdere o farmi veder da qualcun'altro?Puroppo é sempre lì in quella zona, ma non riesco a capire se é ancora delle stesse dimensioni o meno. Non vorrei aspettare troppo e che magari diventi più grossa...sono una ragazza che si trucca e che cura il suo aspetto, faccio sempre attenzione alla pulizia degli occhi e delle palpebre con prodotti testati. Potrei avere gentilmente un vostro consiglio?Grazie mille e scusate del disturbo.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissima
le rispondo da miami, ma dal 20 aprile torno a milano,
passi quando vuole nel pomeriggio di lunedi in Istututo Auxologico
e se è da levare , la toglieremo...senza la minima cicatrice ed il minimo dolore
buona pasqua

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo Prof.Marino per la sua gentilezza e disponibilità. Per prendere appuntamento come devo fare?Devo tel all'Istituto?Per che ora devo venire?Grazie e mi scusi per il disturbo.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
la aspetto lunedi 20 aprile dopo le 1430
ora sono a Miami
[#4]
dopo
Utente
ok, La ringrazio infinitamente. Vengo direttamente lì in via Ariosto 13, giusto?Non devo prendere nessun appuntamento via tel?Mi scusi, ma purtroppo non conosco bene l'iter ospedaliero. Grazie mille.
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
certo
direttamente in via ariosto 13
dice che ha appuntamento con me
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua gentilezza e disponibilità. Sarò da Lei lunedì 20 aprile. Buona Pasqua.
[#7]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
perfetto allora al prossimo lunedi