Ascesso o cisti del bartolini?

Premetto che prima di adesso non ne avevo nemmeno mai sentito parlare. Mi trovo con la febbre alta da 4 notti e 5 giorni con la febbre a 37. Ieri dopo una giornata di fastidi, per i quali ahimè incolpavo un elastico degli slip, mi sono trovato la sx delle grandi labbra molto gonfia con una piaga rivola verso l'interno, la forma a cratere, più gonfia verso la circonferenza, di un colore scuro, tipo sangue raggrumato e all'interno materia gialla. Ho chiamato subito la mia dott. che mi ha consigliato lavaggi con acqua e steridrolo bolliti e gentalin locale, oltre una visita ginecologica. Il mio ginecologo mi vede solo domani, nel frattempo che devo pensare? non nego di essere molto allarmata!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
certamente bisogna orientarsi verso una patologia infettiva ascessuale locale, quale per es. quella riportata nel titolo della sua domanda.
Non si allarmi , vedrà che domani avrà risposte e terapia.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille perla tempestività