La seconda volta che dopo una serie

salve ho 20 anni ed e la seconda volta che dopo una serie di rapporti sessuali senza preservativo con la mia ragazza ho una irritazione del pene che si manifesta con arrossamento, secchezza e formazione di liquido intorno al glande la prima volta dopo 5 giorni mi e passata ora sono 7 giorni ed è ancora abbastanza evidente... aspetto vostra risposta con ringraziamenti anticipati
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Utente,

Probabilmente ci troviamo di fronte ad un caso di MST (malattia sessualmente trasmissibile) di natura presumibilmente batterica o micotica.

Il consiglio migliore in questi casi, dal punto di vista venereologico, ed in virtù del fatto che la sua sintomatologia è tutt'ora presente, è proprio quello di farsi visitare da un dermato-venereologo, per valutare con esattezza il quadro sintomatologico e quindi la diagnosi.

La corretta diangosi dermatologica così come quella venereologica, è direttamente proporzionale alla "integrità" del quadro che viene sottoposto allo specialista. Pertanto diffidi dall'applicare creme od altri palliativi, i quali potrebbero alterare o sfumare i segni.

Cari saluti
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereolgo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it