Utente 106XXX
egregi dott. vi volevo fare una domanda. il preservativo ritardante contiene una piccola quantita' di anestetico che serve ad avere un rapporto piu' duraturo,questo tipo di preservativo e' largamente utilizzato senza avere delle controindicazioni. mi chiedevo cari dott. se una persona decidesse di non utilizzare piu' il preservativo e contemporaneamente di utilizzare la quantita' di anestetico questo puo' risultare dannoso per la salute o puo' provocare degli effetti collaterali?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
tali cose si utilizzano per problemi di rapidita eiaculatoria che può avere cause organiche o psicologiche, l' anestetico le maschera per cui apparentemente le cose van meglio. Consulti un collega per avere terapia mirata, se usa anestetico là può anestetizzare anche la partner.