Il dente esternamente non ha subito traumi,nella radiografia ed il test termico è tutto ok,ma,ho

salve mi chiamo rosaria,ho 27 anni circa un mese fa ho urtato lìincisivo destro superiore contro un oggetto di vetro doppio.il dente esternamente non ha subito traumi,nella radiografia ed il test termico è tutto ok,ma,ho paura!mi hanno detto che potrebbe andare in necrosi ma io non ho dolore ne fastidi è possibile che a distanza di un mese muoia il nervo?se avvenisse e dovrei devitalizzarlo il dente diventerebbe "debole"o sarebbe lo stesso di prima?dovrei avere gia da ora dei sintomi se il dente dovesse andare in necrosi? vi prego rispondetemi sono disperata!!! grazie saluti
[#1]
Dr. Antonio Graziano Dentista 198 1 1
Dopo il trauma conviene fare dei controlli periodici per almeno un semestre.Se si dovesse ricorrere ad una devitalizzazione il dente nel tempo rimarrebbe più fragile e potrebbe subire delle discromie, delle variazioni di colore rispetto ai denti vicini sani.
Saluti

Dr. Antonio Graziano, PhD
Odontoiatra
Dottore di Ricerca in Tecnologie Biomediche applicate alle Scienze Odontostomatologiche