Ma vi prego di aiutarmi,ho sentito il medico di famiglia ma senza risultati

salve,se gentilmente mi potete indicare un farmaco forte per poter risolvere il problema dato che le ho provate tutte, ma senza risolvere il problema,sto assumendo delle supposte (glicerolo 2250)ma vi prego di aiutarmi,ho sentito il medico di famiglia ma senza risultati.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La stipsi puo' essere un problema complesso la cui soluzione non è necessariamente farmacologica.In caso di insuccesso con i metodi 'tradizionali' o con le indicazioni del suo medico credo che una visita specialistica sia indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it