La crema avene ma credo che mi diano allergia

salve dottori. Sono una ragazza di 31 anni ho la pelle secca, vorrei avere da voi un consiglio medico; eventualmente c'e' una cura o crema seria per il mio probblema!! attualmente uso la crema per il viso della Collistar e la crema Avene ma credo che mi diano allergia. vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente
La Xerosi (secchezza) cutanea, ha tante cause da quelle genetiche, eredo-familiari a quella acquisite, irritative, post-allergiche etc.
pertanto, è di fondamentale importanza inquadrare il tipo di xerosi per curarla al meglio.
Esegua una visita dermatologica per valutare di cosa si tratti.
Cari Saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2008
Ex utente
gent.mi dottori, io dovrei effettuare una visita dermatologica per sospetta xerosi al viso; posso andare truccata oppure e' necessario non truccarmi!? vi ringrazio.