Testicolo ancora dolente

Egregi dottori,
niente da fare..il testicolo non va! seduto dopo un pò avverto un brutto dolore che si irradia al fianco destro...anke se lo tocco...l'ecografia fatta a marzo è uscita bene senza alterazioni quindi non capisco cos'è che non va..vi prego di aiutarmi..
[#1]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 259
deve eseguire un esame urine e spermiocoltura per escludere un epididimite

Dr. D. Battaglia

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2008
Ex utente
Grazie della veloce risposta..esame urine l'ho fatto ed è uscito tutto negativo..attendo la spermiocoltura..
[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
sarà come Lei dice che il "testicolo non va", ma Le assicuro che sottoporsi ad esami strumentali o di laboratorio così tanto per fare qualcosa, "non va nemmeno bene"!
Nel Suo caso, non di può e non si deve prescindere dal tentativo di fare una diaagnosi, altrimenti per molto molto tempo non uscirà dal vicolo cieco in cui si trova. Quindi, senza perdere tempo e denaro inutilmente con il sistema "fai da te", o "fai quello che ti dicono gli amici", si sottoponga ad una visita Andrologica seria e insieme al Collega cercate di fare il punto della situazione.
Davvero mi creda non esiste altra strada.
Affettuosi auguri e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
si sottoponga ad una visita andrologica che le prescriverà degli esami mirati per la risoluzione del problema

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com