Mi hanno soffiato nell'orecchio,sento suoni attutiti da 2 giorni

Egr.Professori,
buongiorno. Sono una ragazza di 20 anni. Due giorni fa un mio amico,per scherzare,mi ha soffiato piuttosto violentemente nell`orecchio destro.Da quel momento ho iniziato a sentire i suoni molto attutiti,e la situazione non sta migliorando. Non provo dolore,ma solo un grande fastidio.
Al momento non posso putroppo recarmi di persona da uno specialista in quanto mi trovo all`estero ancora per una settimana.

Potete aiutarmi?

Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mi dispiace, ma senza un esame clinico, non posso assolutamente capire cio' che le provochi il sintomo. Possibile che non si possa recare presso un Pronto Soccorso? Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori