La sera sento un suono fastidioso

Buongiorno dottori, ho 41 anni e nel 1994 ho fatto un intervento di timpanoplastica all orecchio destro e faccio i controlli ogni anno ma con esso non sento bene e la sera sento un suono fastidioso. vorrei sapere come posso recuperare l'udito se possibile ed eliminare il fastidioso suono che sento la sera quando va do a dormire. dai ultimi controlli ( 1 mese fa) è risultato che il mio timpano è in abastanza buone condizioni. è necessario fare un altro intervento per eliminare o alleviare il terribile suono, lo devo portare per tutta la vita?
grazie in anticipo.
constantino da Udine.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Caro Costantino, comprenda che, senza una conoscenza del suo caso specifico, consistente in una anamnesi, esame obiettivo e visione degli esami strumentali e della cartella clinica, non è possibile, in questa Sede, dare una risposta al suo quesito. Le consiglio, pertanto, di rivolgere le domande qui formulate allo Specialista che è intervenuto sul suo orecchio. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori