Diversi mesi ad essere sincero

Buona sera,

ho notato, già da diversi mesi ad essere sincero, delle macchie sulla punta del pene. delle macchie sul marrone, piccole di dimensione.
Non mi danno fastidio, di nessun genere.
Vorrei cortesemente avere un parere sulla possibile causa e eventualmente sapere se cè qualche esame da dover fare per controllo.

Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
a naso potrebbero essere aree di alterata pigmentazione: vada da collega o dal medico di base. Di qua non riesco ad essere più preciso. Non credo sia granchè.
[#2]
dopo
Utente
Grazie... è stato davvero molto gentile!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Faccia sapre se vuole.