La minima che varia sempre

BUONASERA SONO UN RAGAZZO DI 33 ANNI.
MISURANDOMI PARECCHIE VOLTE IN PIU GIORNI E DA CIRCA 1 ANNO LA PRESSIONE A RIPOSO HO SEMPRE LA MASSIMA CHE VARIA TRA I 110 E I 130 E QUESTO CREDO VADA BENE E LA MINIMA CHE VARIA SEMPRE TRA I 45 E I 60 CON BATTITI CARDIACI CHE VANNO DAI 54 AI 66.
VISTO CHE E' TANTISSIMO TEMPO CHE MI SENTO DEBOLISSIMO CON GIRAMENTI DI TESTA E HO COSTANTEMENTE IL BISOGNO DI MANGIARE QUALCOSA PERCHE MI SENTO OGNI 2-3 ORE LO STOMACO VUOTO E MI SEMBRA DI SVENIRE,
VOLEVO CHIEDERVI E' NORMALE AVERE LA MINIMA COSI BASSA?
PUO PROVOCARE QUALCHE PROBLEMA SERIO?
C' E UN RIMEDIO PER AVERLA UN PO PIU ALTA?

VI FACCIO ALCUNE PREMESSE.

QUEST' ANNO MI HANNO DETTO CHE HO UN PICCOLO REFLUSSO GASTROESOFAGEO CHE HA UN PO CONDIZIONATO IL MIO TENORE DI VITA E SONO CIRCA 9 MESI CHE FACCIO ZERO O QUASI SPORT

HO FATTO TANTISSIME VISITE TUTTE NEGATIVE DALL ECG ALL ECOCARDIOGRAMMA VISITA OCULISTICA VISITA OTORINI RISONANZA CELEBRALE TUTTO NEGATIV

L UNICO PROBLEMA FISICO RISCONTRATO E' UN COSTANTE DOLORE CAPEZZOLO SOTTO ASCELLA E INTERCOSTALE

HO SEMPRE GOLA ARROSSATA E SONO SEMPRE PIENO DI (SCUSATE) CACCOLE AL NASO

DALLE ANALISI RISULTA COLESTEROLO TOTALE HDL E LDL TUTTI E TRE UN PO BASSI.
IL RESTO E' TUTTO NELLA NORMA

SCUSATE SE SONO STATO POCO CHIARO E LUNGO
VI RINGRAZIO IN ANTICIPO X LE EVENTUALI RISPOSTE

[#1]
Dr. Luigi Bonadonna Cardiologo, Cardiologo interventista 10
I tuoi valori pressori sono assolutamente normali. Per quanto riguarda la debolezza e la fame forse è opportuno eseguire una curva glicemica o una curva glicemica da carico, a giudizio del Medico Curante, per escludere il diabete mellito.

Dr. LUIGI BONADONNA Tel. 3208180455
SPECIALISTA IN CARDIOLOGIA CT12770
Tel. 320 8180455

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio molto per la veloce risposta, dalle analisi del sangue il mio valore di glicemia a digiuno risulta nella norma e a casa ho il macchinario x sapere il valore della glicemia ogni tanto lo misuro e difficilmente anche dopo 1-2 ore che ho mangiato non supera i 130

a digiuno ho meno di 100

devo farlo lo stesso questo esame che mi ha consigliato

grazie
[#3]
Dr. Luigi Bonadonna Cardiologo, Cardiologo interventista 10
No. Saluti