Minore eiaculazione

buonasera io sn un ragazzo di quasi 29 anni e da poco ho subito un intervento per una piccola ernia ombelicale..volevo porre qualche quesito..premetto che sono uno sportivo vado in palestra da piu di 6 anni in modo costante..volevo sapere se è normale che adesso dopo questo intervento eiaculo meno rispetto a prima..è una cosa momentanea? e puo essere associato al fatto che per ora ho interrotto gli allenamenti? oppure? cosa potrebbe essere? ringrazio per un eventuale risposta
distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il suo problema non dipende nè da intervento ne da sport. Potrebbe essere una alterazione ormonale, una alterazione delle vie seminali oppure un fenomeno psicologic o. Consulti un collega dal vivo e sappia dire se vuole.
[#2]
dopo
Utente
ho capito! comunque qualche settimana fa prima dell'intervento ho fatto sesso con la mia ragazza ma non completo.. diciamo ed ho trattenuto un po..
cmq la ringrazio per la risposta.. magari aspetto un po prima di andare dall'andrologo, xkè mi era successo anche tempo fa e dopo qualche periodo è tornato alla normalità.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Veda lei, faccia sapere