Respiro a fatica

Salve sono una ragazza di 34 anni che da tre soffre di ansia e DAP. Da circa 10 giorni, specialmente dalle 9,30 in poi fino all'ora di pranzo (a volte anche oltre), sento una difficoltà nella respirazione. Mi spiego meglio. Quando inspiro dal naso ho la sensazione di avere le narici tappate e allo stesso tempo mi sento un peso sul petto. Contemporaneamente a questa sensazione avverto il viso diventare freddo (come se non arrivasse ossigeno), sentirmi le labbra viola (anche se in realtà quando vado davanti allo specchio non sono bianca e le labbra sono normalissime)e il petto come se fosse addormentato, poi proseguono dolori alle gambe, ai nervi del collo e talvolta giramenti di testa. Lo scorso anno ho eseguito vari accertamenti tra cui: ECG, ECG da sforzo, Ecocuore (questo 2 anni fa), analisi del sangue (più volte), TAC alla testa, RX polmoni, tutte fortunatamente con esito negativo.Tengo a precisare che di notte dormo bene a parte qualche volta (raramente)che mi sveglio in apnea. Domani ho una visita dal medico di famiglia, cosa potrebbe essere? Sono molto preoccupata. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Cristiano Cesaro Pneumologo, Allergologo 728 45 2
CREDO CHE I SUOI SINTOMI SIANO MANIFESTAZIONI PSICOSOMATICHE DA ASSOCIARE ALLA SUA PATOLOGIA ANSIOSA

CI FACCIA SAPERE.......CORDIALI SALUTI.........

Dr. Cristiano Cesaro
Specialista in Malattie Respiratorie e Tisiologia
Pneumologia Interventistica
Azienda Ospedaliera dei Colli Monaldi Napoli

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott.Cesaro.
I miei sintomi a distanza di giorni non sono ancora svaniti..anzi sono aumentati nel senso che ora mi viene anche di sera.
Io ho il papà cardiopatico e ora inizio a preoccuoarmi seriamente.
Il mio medico insiste nel dire che si tratta d'ansia o al più di qualche allergia. Mi ha controllato la respirazione e dice che ossigeno a pieni polmoni. Per quanto rigurada il cuore dice che i battiti sono perfetti e che non ho neppure extrasistole. Allora come mai non cenna a passare?
Grazie in anticipo per la risposta che vorrà darmi