Costo operazione coxartrosi bilaterale

buonasera,vorrei sapere quanto puo arrivare a cstare un intervento per coxartrosi bilaterale?sono necessarie due PTA
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
In un ospedale pubblico o in una clinica convenzionata col Sistema Sanitario Nazionale l'intervento e' completamente gratuito.

La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
buongiorno e grazie per la risposta. io sono rumena,lavoro in regola come domestica pero non ho il permesso di soggiorno,e possibile portare mia madre qua per l'operazione? se si, lo stesso non costa nulla? da noi costa 5000 euro e mia madre soffre da molto perche dicono che non ci sono possibilita se non pagarla.speravo che qua costase di meno visto che io non ce lo tanti soldo. grazie e scusate lo sfogo