Alleviati con bustine di oki o nimesulide

Salve. Mia madre, 49enne, ha sofferto in passato di dolore agli occipiti, alleviati con bustine di Oki o Nimesulide. Per un periodo è stata bene, ma da circa una settimana i dolori sono fortissimi, spec. occipite sx. Prende 3-4 bustine al giorno di Oki e Tachipirina: il sollievo dura pochi minuti e il dolore ritorna e non può girare la testa. Chiedo un consiglio per aiutarla almeno in questi giorni festivi mentre non ritorna dal medico curante.
Confidando in una vostra risposta, porgo sinceri auguri.
Grazie.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' impossibile dare consigli utili in assenza di una visita diretta. Il dolore in regione occipitale può essere dovuto a una artrosi cervicale, ma per saperlo sono indispensabili una visita ortopedica e gli accertamenti che ne conseguono.
Purtroppo non è possibile dire di più, ma La esorto a non trascurare la situazione e di cercare una visita ortopedica presso l'ospedale della Sua Città. Se poi il dolore è violento e incontrollabile penso che possa rivolgersi al Pronto Soccorso
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it