Extrasistole 22 anni - risultato holter

Salve, sono un ragazzo di 22 anni. A seguito di un ecg che ha mostrato un bev, ho eseguito un holter con il seguente risultato:
FC media 80. FC minima è stat 50 alle 02:55. FC massima 122 alle 18:42. Le pause maggiori si 2,5s sono state 0. BEV 43, con 0 run e 0 coppie V. Battiti ectopici sopraventricolari 29244, con 2672 Run SV, con 70 battiti aberranti. Totale minuti episodi ST 0. Sono asintomatico. Ho eseguito anche gli esami tiroidei e per lo streptococco che sono nella norma. Il mio cardiologo ha detto di stare tranquillo e di ripetere fra qualche mese l'holter. Vorrei un parere in merito. Grazie.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Mi sento di consigliarle solo un ECOcardiogramma se non l'ha già fatto. Se risulterà normale non c'è motivo di preoccupazione alcuna.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica