Problemi di ciroclazione?

Gentili dottori,
sono qui a chiedervi un parere.
Ho da alcuni gg sensazioni strane alla testa, con sensazioni di sbandamento e a volte senza motivo vedo dei lucicchini.
Ho fatto un ecg pichè mi sono sentita male una decina di gg fa con forte tachicardia. Sono andata dal mio cardiologo e mi ha visitata mi ha detto che era tutto in ordine e che era stress, mi ha prescritto gocce per dormire.
ora sento pure mancanza di respiro e ho le pmani fredde e sudate a volte diventano viola.
Possibile che sia ansia?
o probelmi circolatori?
Ho fatto diversi ecg anche sotto sforzo ed ecocardiogrami negli ultimi due anni tutti nella norma.
cordiali saluti
Scusate il disturbo
[#1]
Dr. Massimo Scorretti Ematologo, Cardiologo, Biochimico clinico 241 12 5
Gentile signora risponda a qualche semplice quesito:
1) in famiglia i suoi genitori, nonni, parenti stretti hanno mai sofferto di problemi circolatori (hanno mai avuto infarti del miocardio, ictus cerebrali, ipertensione arteriosa, diabete, angina pectoris, disturbi circolatori agli arti inferiori, eccessivi grassi nel sangue) ?
2) di che altro disturbo significativo ha mai sofferto prima - problemi ginecologici- interventi chirurgici - ecc)
3) si alimenta regolarmente e svolge attività fisica di qualche genere ?
Ci dia un po di informazioni accessorie al fine di meglio comprendere la sua condizione clinica generale.
Saluti
dott. Massimo Scorretti

CORDIALI SALUTI
dott. Massimo Scorretti
Cardiologo Ematologo

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore grazie per la celere risposta.

1. mia madre è deceduta a 65 anni dopo intervento di bypass, soffriva di angina e pressione alta. Mio padre ora ha la sua stessa situazione ma ha 80 anni. io stessa soffro di pressione alta insortami casuas cura con enentone che ho smesso nell'aprile del 2009.
2. presssione alta che sto curantdo con lobivon, ho eseguito due miomectomie causa fibromi vouminosi all'utero. Attacchi di panico per tre anni. Safenectomia gamba destra (metodo chiva)
appendicite. Nessun'altra patologia.
3. ho sofferto di bulimia con periodi di anoressia, ma in questo periodo mi sto alimentando in modo adeguato nessuna attività fisica purtroppo non ne ho tempo.
Le analasi fatte la settimana scorsa son quasi perfetti solo i globuli bianchi a 13 mila e monociti un poco alti.
cordiali saluti