Vampate di calore improvvise e affanno

buonasera volevo chiedere una cosa mia moglie ha 25 anni all'improvviso gli vengono dei strani fenomeni vampate di calore e suda fredda come mi spiega lei e poi gli manca il fiato cosa puo essere non penso sia il peso pesa 45 chili aspetto vostra risposta.
[#1]
Dr. Ercole Tagliamonte Cardiologo 201 10
Gentile utente,
purtroppo i sintomi da lei riportati sono molto aspecifici e da soli non permettono di porre ipotesi diagnostiche effettive. Un accurato esame obiettivo ad una più approfondita anamnesi, saranno sicuramente in grado di identificare le possibili cause di tali sintomi.
Cordiali saluti

Dr. Ercole Tagliamonte
Responsabile Labortorio Di Ecocardiografia di Alta Specialità
www.ercoletagliamonte.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
ma ce un medico specifico per questo fenomeno?
prima gli e capitato ancora abbiamo chiamato la guardia medica e ha detto che pou essere ansia lei e un po ansiosa e un sintomo strano si sente bollente ma il battito lo sente normale non so a chi devo rivolgermi
graz.
[#3]
Dr. Ercole Tagliamonte Cardiologo 201 10
Più che un medico specifico sarebbe utile riuscire a visitare la signora mentre sono presenti tali sintomi, così da poter verificare direttamente la situazione clinica di quel momento.