Aritmie cardiache

Ciao dottori,sono un ragazzo di 17 anni,una settimana fa mi è venuta l'influenza con febbre alta e faringite,il mio dottore mi ha dato da prendere antibiotico,tachipirina e vitamine,la febbre mi ha fatto uno bruttissimo sfogo in bocca con gonfiore e ulcere,dopo circa tre giorni la faringite è passata e la febbre si è abbassata,allora ho smesso di prendere le medicine xk l'antibiotico mi avevo fatto venire un po di gastrite.
Purtroppo mi sono venuti altri sintomi come tosse secca e aritmie al cuore,allora ieri mattina x sicurezza sono andato al pronto soccorso,mi hanno fatto una lastra al torace,le analisi e due elettrocardiogramma,hanno detto che va tutto bene e che questa aritmie potrebbero derivare dall'ansia(xk io sono un tipo molto ansioso).
Questa mattina la febbre non ce l'ho,ma ho ancora queste aritmie e un po di tosse secca,sta migliorando xk sto prendendo lo sciroppo,è una settimana che x questa influenza mangio molto poco mi sento debole e sono dimagrito quasi tre chili,ho anche le borse sotto gli occhi.
La mia paura piu grande sono queste aritmie,che quando sono sdraiato sto bene,invece quando sto in piedi o seduto mi sento queste aritmie.
Potete tranquillizzarmi grazie...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Stia del tutto tranquillo. E ne parli con il suo medico il quale, potendola visitare, potra' ulteriormente tranquillizzarla. Cordialita'. Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2018
Ex utente
Ok...la ringrazio..
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2018
Ex utente
Ma con questi lievi disturbi..si puo fumare...???
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Come vede, lei fa finta di essere preoccupato per le aritmie. Se lei lo fosse davvero, non si preoccuperebbe di fumare, anzi non le verrebbe neppure in mente di fumare.
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2018
Ex utente
Io sono un tipo molto ansioso...e in certi casi mi tranquillizzo con una sigaretta..