Dolori al petto e sensazione di affanno

Sono un ragazzo di 19 anni . Da circa 2 settimane provo dolore al petto dove è situato il cuore . quando mi venne il dolore sn andato in ospedale perchè tremavo tutto e sentivola sensazione di svenire ,mi hanno fatto le analisi e sn uscite bene sl la glicemia a 120 e anche Elettrocardiogramma è uscito bene . cosa posso essere qeusti dolori al petto e sansazioni strane ???
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono dolori muscolo scheletrici, legati in parte anche al suo marcato sovrappeso, così come la glicemia così elevata. Dovrebbe ridurre il peso corporeo, proprio perché è così giovane. Spero inoltre che lei non fumi
Cordialità
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
perche spera che nn fumo???
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
??? la prego risp .. e scusi il dist
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Perché fumare a 20 anni è da suicidio. Tutto qui. Cordialità.
Cecchini
www.cecchinicuore.org
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
mica posso avere problemi fumando ?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Mi scusi, ma lei che va su internet non mi dica ch lei non sa che il fumo provoca, infarti, ictus, impotenza e cancro...oppure fa finta di non saperlo?
Cecchini
[#7]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
si lo so ma diko ora a qst età posso avere problemi ??
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Forse non a questa eta' ma se lei domanda a chi ha avuto infarto , ictus o tumore polmonare se è stato fumatore, le dirà di si. Faccia lei. Quindi se lei davvero fosse preoccupato realmente di ammalarsi, dovrebbe smettere di fumare...non domani. Ora.
Cordialità,
Cecchini
[#9]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
ma tutto qll k sto avendo ora dipende dal fumo?
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lei si preoccupa di dolori banali e non si preoccupa del rischio che corre a fumare a 19 anni...che le devo dire?
Arrivederci
Cecchini
[#11]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
mi è stato molto utile grz mille !! e mi scusi il disturbo !! ancora mille grz
[#12]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
mi scusi mi che mi sa dire di uno strato bianko sulla lingua??