Cervicale- discopatia degenerativa c3 c4

buona sera ho 34 anni vi espongo il mio problema sono andata dal dott. per dolori alla schiena dopo vari esami tra ernie lordosi e cosi via dico al dott. che la notte mi si addormenta la mano(e nn riesco a svegliarla)dopo una risonanza magnetica l'esito; discopatia degenerativa c3c4 con decadimento del segnale.A livello c3c4 è visibile un impronta sullo spazio subaracnoideo anteriore cau
sata da una protusione posteriore armonica del disco intersomatico
mi potete spiegare bene di cosa si tratta e tutte quelle parole strane grazie
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente

si tratta una alterazione del disco cartilagineo che si trova tra la 3a e la 4a vertebra cervicale che presenta anche una protrusione posteriore. Sarebbe utile eseguire, in relazione al disturbo clinico, un'elettromiografia ed elettroneurografia agli arti superiori e una visita neurochirurgica.

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio