Discopatia

Salve da 4 anni ho dolori forti sulla gamba sinistra ultimamente ho notato anche una deformazione al muscolo della coscia sinistra c'e una fasha atraverso molto piu magra, praticamente è come se fosse dimezzato o separato in due parti esattamente al 12 cm.dal ginocchio in su. Ho fatto RM RACHIDE LOMBOSACRALE.REFERTO E in l3 l4el4 l5 i dischi intersomatici hanno alterato segnaie per fenomeni degenerativi con ipointensita nella sequenza aTR elevato per perdita dil contenuto idrico del nucleo. in l3 l4 si aprezza una modesta protrusione discale posteriore ad ampio raggio. in l4 l5marcate alterazioni degenerative delle limitanti tipo modic l per edema spongioso;è presente una protrusione discale posteriore ad ampio raggio con prevalenza settoriale sinistra.Conclusioni: protrusioni discali posteriori l4 l5 e l5 s1. Vorrei vostro parere o consiglio, anche per la deformazione della coscia se e posibile, cosa potrebbe essere? Grazie. Distinti saluti.
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gent utente

Credo che nel caso specifico sia non solo utile ma anche necessario effettuare un completamento diagnostico con una visita neuologica e un esame elettromiografico ed elettroneurografico agli arti inferiori.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della consulenza , è stato molto gentile . Seguirò il suo consiglio . Distinti saluti.