Il dolore non diminuisce e sono sempre più limitata nei movimenti

gentilissimi dottori,
ho 30 anni.tempo fa mi furono diagnosticate due ernie del disco. non ricordo l'altezza e la posizione precisa perchè sono trascorsi svariati anni in cui fortunatamente non ho avuto grossi problemi.da due giorni però il dolore alla parte bassa della schiena è diventato insistente!!non riesco a passare dalla posizione seduta a quella eretta con facilità. ho delle fortissime fitte al bacino e alla gamba destra, come se si rompesse qualche nervo!!ho provato antidolorifici di tutte le specie: paracetamolo, voltaren, toradol, muscoril......ma niente!!!il dolore non diminuisce e sono sempre più limitata nei movimenti!! la mia domanda è semplicissima: potete indicarmi un antidolorifico valido in certi casi? in attesa di fare una visita specialistica vorrei perlomeno sentirmi un po' meglio!!!
grazie anticipatamente x tutto!!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

come Lei certamente saprà non è possibile consigliare farmaci a distanza, senza conoscere il paziente, per questo aspetto si rivolga al medico curante.
Pertanto Le consiglio di effettuare una visita specialistica neurologica associata ad una RM del tratto lombosacrale della colonna vertebrale per una valutazione dei rapporti delle ernie discali con le strutture contigue ed in particolare con le radici spinali.

Cordiali saluti