Un disdlivello al bacino

salve a tutti vorrei avere un consulto e da un paio di giorni che mi gira la testa mi si appanna la vista e sento una specie di pressione all interno degli occhi , e perdita dell equilibrio , avvolte le gambe le sento pesantissime , questi sintomi gli ho avuti anche 7 mesi fa ma cmq sono stato 2 anni senza mettere occhiali da vista e soffro d ansia attacchi di panico e una fortissima ipocondria , problemi di cervicali la lordosi e un disdlivello al bacino. io faccio il cuoco e viaggio per lavoro , ora sono a casa per vacanza ma lunedi devo ripartire , venerdi avro la visita sia dall otorino che dal neurologo , ho tanta tanta paura , perche con tutte le cose che si sentono in giro io mi sento tutti i problemi di varie malattie...oggi appena alzato ho iniziato a girarmi la testa e un fortissimo male agli occhi ho preso il lexotan perchè faccio la cura ma la cura a modo mio cioè che la prendo magari per una settimana e poi niente piu....mi potete dire qualcosa a riguardo? grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia riferita, tra le varie ipotesi, potrebbe riconoscere un'origine ansiosa e un'origine cervicale, entrambe oggi sono tra le più frequenti.
Faccia serenamente le due visite specialistiche programmate e stia tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro