Ansia o sclerosi

Salve sono una ragazza di 23 anni da dire molto ansiosa e ipocondriaca. ..questo periodo è un periodo di forte stress mentale e pscicologica un mese mezzo fa ho cominciato a vedere annebiato sopprattuto quando guardo la luce mi era capitato anke anni fa e sn andata dal oculista k mi diede antibiotico e lacrime artificiali xk avevo l occhio secco e le mosche...cmq ora da un mesetto sento formicoli ovunque mancanza di forza ad entrambe le braccia e le mani diarrea e vistaannebiata ma se mi stofino gli occhi mi ritorna sn stata due volte al ps mi hanno vista tre neurologi dicendo k per loro è tutto apposto k sarà solo un forte stress mi hanno prescritto x stare più tranquilla pes e pev k farò giovedì prossimo ma ho veramente tanta tanta paura della risposta xk guardano in internet ho trovato k i sintomi sono di sm...sto impazzendo..cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

i sintomi descritti sono aspecifici ed in comune a diverse condizioni per cui perchè deve pensare la SM se tre neurologi l'hanno rassicurata in tal senso?
L'ipotesi ansiosa è certamente possibile, faccia gli esami prescritti e stia tranquilla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro