Oscillare da seduti

Salve a tutti e grazie in anticipo.
Sono una ragazza di 22 anni ed ho sempre fatto sport e movimento in generale, ma negli ultimi due anni mi sono fermata perchè ho avuto problemi di tachicardia. In seguito ho iniziato a soffrire di ansia ed ho perso il sonno di colpo, dormendo a notte al massimo 5 ore e non continue.
Mi sono accorta da sola, ma anche mia madre me lo ha fatto presente, che da un periodo a questa parte ho iniziato ad oscillare quando sono seduta. quando leggo, o scrivo al pc, andando avanti e in dietro non in modo evidente, ma in forma leggera.
Non ho mai pensato che fosse un problema grave ma ora inizio a oscillare in continuazione e ho la percezione di tremori alle braccia e all'altezza del bacino.
Vorrei sapere se è un problema dovuto all'ansia o se devo fare un controllo più specifico.

Grazie
Cordiali saluto
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
a costo di sembrarle banale spero converrà con me come la via più adeguata sia quella di una valutazione clinica neurologica diretta e di eventuali esami dovessero poi rivelarsi indicati.
Mi scuso per la apparente semplificazione ma senza una valutazione clinica non mi sembra possibile formulare neanche una ipotesi di lavoro.

Cordialmente,
Dr. Otello Poli
http://trepinilab.it/servizi/specialistica/neurologia/
http://www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com