Dolori al cuore

Buonasera,
volevo chiedervi delle informazioni riguardo a dei dolori che il mio ragazzo dice di sentire da una settimana più o meno.
Gli capita la sera e dice che sente delle piccole fitte al cuore che provocano dolori che gli arrivano fino alla mascella.
E' qualcosa di grave? vi prego fatemi sapere se avete qualche idea.
Grazie,
Angela
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Vede lei mi chiede di esprimermi su un dolore che non accusa lei, ma una terza persona...non le sembra un po' sciocco?
Si rassereni, anche in considerazione Dell ETA ch d immagino abbia il suo fidanzato.
Saluti
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sinceramente non mi sembra così sciocco, ho già chiesto consigli a voi dottori qui e mi avete sempre dato una buona risposta quando avevo dubbi e preoccupazioni. Siccome lui non è registrato in questo sito, mentre io invece lo sono, le ho scritto io! comunque grazie della risposta.
Buonaserata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Di solito è il paziente che spiega i propri disturbino non per interpost persona. Tutto qui.
Saluti
Cecchini