Dolore braccia e torace

dottore oggi e il settimo giorno dove accuso dolori a entrambi le braccia e il torace, le spiego il primo giorno non avevo dolori ma solo una stanchezza esagerata e dolori alle gambe, poi verso il terzo giorno mi iniziano dolori solo a entrambi le braccia che mi prendeva anche la spalla a volte e le mani, ho preso anche medicinali ma il dolore non smette verso il 5 giorno o anche dolore al torace non fisso mi dura un 20 secondi e poi passa e localizzato a centro come un oppressione ma a volte si sposta sulla parte sinistra e fa male a punti esatti ma il dolore fisso di solito e sempre sul braccio sinistro che va dal gomito alla mano e mi fa male quasi tutto il giorno, ora e il 7 giorno il dolore e sempre uguale solo che non accuso piu stanchezza a volte solo dolore alle gambe comq dottore possono essere sintomi pertinenti al cuore
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Come Le è già stato detto in numerose altre richieste di consulti, NESSUNO dei Suoi sintomi è riconducibile ad una malattia cardiaca.
Rinnovo il consiglio, anche questo già dato altre volte, dell'opportunità di un supporto psicologico (che non prevede necessariamente l'assunzione di farmaci).
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo