Coronografia

sono uno uomo di 51 anni mi hanno fatto una coronografia e hanno trovato il ramo marginale destro chiuso al 75 x 100 mi hanno messo il palloncino e poi dopo pulito lo stent sotto l'intervento ho sofferto con forti dolore al petto e mi hanno che si era calcificato e non si rompeva era ottuso alle fine l'intervento è la andato bene la notte seguende mi sono venuti di nuovo forti dolori al petto e mi è venuto un infarto miocardico sono stato monitorato fino a un ora che mi dimettevano enzimi alti fino al giorno prima e non mi facevano scendere a terra fino a un ora prima che mi dimettevano e la diagnosi chemi hanno dimesso era IMA con ipertentensione e problemi di respirazione perchè ho il ventilatore respiratorio cpap da 30 mesi ,vorrei sapere se devo preoccuparmi o è tutto normale e volevo sapere quando posso riprendere l'attività lavorativa faccio un lavoro di alzare casse aspetto vostre notizie grazie in anticipo e ricordo sono della provincia di napoli
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Beh da quello che lei ha scritto...recente infarto, insufficienza respiratoria tanto da dover impiegare la CPAP, io penso che il suo lavoro dovrà abbandonarlo , almeno per un po'.
Arrivederci
Cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per avermi risposto e scusate se non vi ho risposto subito perché ho avuto varie conseguenze di malattia a maggio 2012 sono ritornato al lavoro e ho preso una forte dermatite poi di seguito vasculite agli arti inferiori capillare che si rombino gambe gonfie poi per non finire vari attacchi di dispnea ho fatto prove da sforzo sempre sotto massimali poi mi hanno consigliato di fare la tac ed è uscito una micronodolità polmonare cicatrizzata da controllare a luglio e tra un po deve fare di nuovo la tac
ho fatto gli analisi del sangue è uscito i globuli bianchi a 4.400 invece del minimo 4.800 e il cortisolo urinario a 16 invece di 36 il minimo grazie di nuovo