Esami sangue colesterolo.

BUONA SERA MI CHIAMO ROBERTO,O 47 ANNI 30/05/1965. SONO 84 KL.
FACCIO SPORT DA 10 ANNI FITNES/PALESTRA. NON BEVO SOLO QUALCHE VOLTA MANGIANDO,NON FUMO ......VI CHIEDO UN VOSTRO PARERE SU ESAMI COLESTEROLO: COLESTEROLO TOTALE-173.
COLESTEROLO HDL- 28.
TRIGLICERIDI - 117.
GLUCOSIO - 86...........SECONDO VOI ?.

MANGIO PESCE TRE VOLTE SETTIMANA(BRANZINI/ORATE) PRENDO OMEGA TRE. GRAZIE ROBERTO.
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Complimenti...

Dott. Ugo Miraglia

[#2]
dopo
Utente
buon giorno dr. miraglia spero che sia un complimenti positivo il suo ?

mi sono sbagliato non sono 10 anni che faccio attivita' sportiva mi scusi
sono 17 anni o ricominciato a 30 anni con il nuoto dopo 5/6 anni che sono stato fermo dal bellissimo calcio, adesso faccio fitnes/palestra non pesante la palestra. per me lo sport e una valvola di super sfogo dalla mia infanzia ed societa io la definisco una medicina naturale contro tutte le malatie ma per me sopratutto per il sistema nervoso ansie ecc...

ti da equilibrio nella vita dovrebbero farlo molte persone che si comportano.........con tutte le donne o bambini.......voglio aver capito che i miei esami del sangue (colesterolo). sono apposto, grazie roberto. gentile!
[#3]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Non sono ironici, anzi !
[#4]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE dr.miraglia.