Pressione bassa

Salve,
poichè in questi giorni sono stata soggetta a continui stati di sonnolenza ho deciso di misuare la mia pressione.
il risultato è stato:
Max: 94
Min:60
Batt: 75
Tenendo conto dei miei dati antropometrici è eccessivamente bassa e dovrei preoccuparmi?
Preciso che in questo periodo la temperatura è abbastanza alta visto il periodo e che in famiglia ci sono dei soggetti affetti da pressione bassa (nonna, zia).

Grazie in anticipo,

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Ugo Miraglia Cardiologo 1.1k 25
Nel suo caso, viste anche le temperature elevate, non mi preoccuperei affatto.

Dott. Ugo Miraglia