Betabloccanti

Gentilissimi Dottori
Vi chiedo aiuto
Prendo seloken 100 mg metà al mattino e metà alla sera probabilmente questa sera nel caos totale di casa mia ho erroneamente preso la compressa intera . Cosa può accadere? Ho paura grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Controlli semplicemente la pressione e la frequenza cardiaca al polso...si potrebbe avere una riduzione dei battiti eccessiva o un'eccessiva ipotensione, ma non è assolutamente detto che succeda...
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica