Dolore al braccio, polso,mano e gamba sinistra

salve dottore , cerco di spiegarle la mia situazione! Da circa due mesi...a giorni alterni x poi durare x tre quattro giorni ho dei dolori assurdi al braccio sinistro, polso, mano che si irradiano poi alle estremità dei piedi e gamba sempre sinistra....!!! Sono stata dal dottore più di una volta e mi ha sempre escluso possibilità di infarto..io però ho questa paura sempre...!! ora mi ha consigliato un neurochirurgo e intanto che prenoto passa tempo...mi sà dire se questi problemi sono da escludere a livello cardiaco premetto che ho sempre mani e piedi freddi e in inverno comparsa di geloni!
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Assolutamente.... il cuore non ne è responsabile. Si tranquillizzi. Per fortuna l'infarto è ben altra cosa.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio...!!! alloro lo posto in neurochirurgia?? il dolore è più localizzato al polso sempre sinistro si tratta di una sorta di fitte...assurde....il dolore è iniziato ieri mattina...!